Il piccolo, grande mondo di Marì

Eccola Marì, ha concluso il suo viaggio, è approdata alla InKnot Edizioni e ha trovato casa. Probabilmente è il personaggio a cui sono più affezionata insieme alla piccola Netta, è nato dalla penna di Cristina Marsi, bravissima autrice triestina. Marì ha viaggiato a lungo e oggi finalmente potete conoscere la sua storia ascoltandola attraverso l’e-book
“IL MONDO DI MARI’”
 Lo trovate cliccando su questo link:
 Ma chi è Marì? Ve la descrivo utilizzando la prefazione di Cristina Marsi:
Marì vive in una casa sull’albero. Una vita ricca d’avventure, esplorazioni e scoperte, un mondo fatto di piccole grandi meraviglie. La storia di una bambina che riesce a stare in equilibrio tra la realtà e l’immaginazione, capace di giocosi prodigi, come mettere in castigo la pioggia, collezionare innumerevoli pesci e bellissime “trovavento”, oppure usare un retino che arriva fino alle nuvole per raccogliere le piume degli uccelli.
Una bimba in cerca di amici. Quando lessi per la prima volta il testo di Cristina me ne innamorai, ero al mare fra grandi pini marittimi e canti di cicale…schizzai le primissime idee e li su uno di quei pini si è materializzata la casetta di Marì.
Il primo schizzo per “Il mondo di Marì”
Marì
E’ trascorso un po’ di tempo e Marì è diventata oggi questo bell’e-book, ringrazio la Inknot Edizioni  per le belle parole riguardo il lavoro di Cristina e mio, non mi resta che augurarvi buon ascolto e buona visione!!!
Ecco in anteprima alcune dell’ illustrazioni che troverete nell’ e-book
“IL MONDO DI MARI’”
Un’ultima cosa, questo libro è dedicato a mia figlia Greta che riesce a stare in equilibrio tra la realtà e l’immaginazione…


I commenti sono chiusi.